Lo scorso 2 maggio, nella Sala Civica del centro sportivo Venegoni-Marazzini di Parabiago, si è svolto il convegno sulla "Riforma dello sport" prima del quale è andato in scena un bel momento di solidarietà e vicinanza al territorio che, ormai da anni, porta avanti Rugby Parabiago Cares.

L'occasione, infatti, è stata propizia per consegnare alle associazioni e alle realtà sociali e sportive del territorio le "borse di sutdio" per gli atleti meritevoli. Tra queste realtà, anche la nostra Cooperativa che ha ricevuto un assegno di 2.000 euro erogati dalla società O&SI Sistemi informatici di Cerro Maggiore (nella foto, la nostra presidente Fiorella Colombo e l'educatore Luca Salmoiraghi ritirano l'assegno).

Il contributo erogato servirà per acquistare materiale sportivo da utilizzare durante le attività educative dei nostri servizi destinati ai minori di Parabiago.

Al Rugby Parabiago, a Rugby Parabiago Cares e alla società O&SI di Cerro Maggiore il nostro ringraziamento per la vicinanza e l'attenzione alle nostre attività.