Resterà apertia fino al 30 novembre la mostra fotografica “Dai valore al tuo lavoro” che presenta le immagini realizzate dagli educatori della nostra Cooperativa per raccontare la propria quotidianità e documentare l’importanza del lavoro svolto nell’ambito dei servizi offerti, tra i quali il Progetto Officina.

Tale progetto propone laboratori artigianali con caratteristiche il più possibile simili ad un contesto occupazionale reale, ma con le garanzie di uno spazio educativo con specificità ed attenzioni adeguate al singolo individuo con disabilità.

La mostra fotografica ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed è stata realizzata grazie al Circolo Socio Culturale Hobbisti.

La mostra sarà visitabile nell’atrio del palazzo comunale, Piazza IV Novembre, 7, fino al 30 novembre 2023, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Per informazioni, Graziano Bersan 379.5124002