(cliccare sull'immagine per vedere il video)

Dopo due anni di emergenza sanitaria quest’anno, anche se ancora in forma ridotta, siamo ripartiti e con enorme soddisfazione comunichiamo la meravigliosa riuscita della quindicesima edizione della manifestazione WHEEL’S DAY 2020due, che ci ha visto impegnati con gli amici motociclisti e che ha permesso di vivere, insieme a tutti i partecipanti, un’incantevole giornata di divertimento, solidarietà e condivisione. A tutte le persone che hanno permesso e sostenuto la realizzazione di questa giornata vogliamo dire: GRAZIE!
Grazie a Emanuele e Omar che negli anni hanno aggregato attorno a questo evento motociclette, amici, sostenitori.
Grazie ai Dihaball e a tutti motociclisti che hanno portato la Cooperativa a spasso sulle due ruote e non solo.
Grazie all’oratorio di Villastanza, che ha offerto la disponibilità di svolgere l’iniziativa presso i suoi spazi, ai preziosissimi volontari che da anni si occupano di griglie e friggitrici, del bar e del riordino.
Grazie agli operatori, a tutti gli amici e sostenitori, al nostro comitato mamme e genitori, che offrono aiuto e supporto nelle più svariate mansioni.
Grazie alla Croce Rossa che accompagna già dalle prime edizioni, il serpentone di moto lungo tutto il percorso e per l’intera mattinata.
Grazie al Gentleman’s Garage che ha accolto per il pranzo tutti i motociclisti che per quest’anno non siao riusciti ad accogliere presso gli spazi dell’oratorio.
Grazie agli SHE LIKES WINTER, che ci hanno allietato con la loro musica e la meravigliosa voce della loro cantante; per la loro sensibilità che gli ha permesso di fondendosi appieno con il senso e lo spirito della giornata.
Grazie ai nostri fornitori che hanno un’attenzione particolare per le nostre iniziative; Marco Balestrini, Caterline, Bevex, Vi &Vi.

Solidarietà è saper donare,
solidarietà è soprattutto darsi la possibilità di condividere,
condividere tempo, sorrisi, momenti, occasioni…

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di incontrarci, conoscerci, sostenere e condividere il nostro operare. Ci vediamo l'anno prossimo!
Qui sotto puoi guardare la galleria fotografica della giornata!

Galleria fotografica