Si è svolta ieri sera, giovedì 28 aprile, nella duplice modalità da remoto e in presenza, l’Assemblea dei Soci della nostra Cooperativa chiamata all’approvazione del bilancio 2021 e al rinnovo di alcune cariche sociali (Organo di controllo e di revisione contabile).

Dopo la relazione del presidente Fiorella Colombo e la presentazione del bilancio chiuso al 31/12/2021, si è proceduto alla votazione di rito del bilancio che è stato approvato all’unanimità. Nel dettaglio, il bilancio della nostra Cooperativa si è chiuso di nuovo in utile attestando il valore della produzione a oltre 2,2 milioni di euro con aumento, sul 2020, del 31%, tornando ai risultati che la nostra Cooperativa registrava prima della pandemia da Covid 19.

Da sottolineare, inoltre, il valore della ricchezza distribuita che si è attestata su un valore poco inferiore ai 2 milioni di euro. A seguire si è proceduto a rinnovare le cariche sociali. All’unanimità sono stati confermati Alberto Porta (Revisore dei conti), Lorenzo Longo (presidente del Collegio sindacale), Giuseppe Guarneri e Pierpaolo Colombo (Sindaci effettivi).