Torna il Wheel’s Day! Dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria, la ripresa del nostro tanto atteso evento di solidarietà e beneficenza organizzato assieme agli "Amici Motociclisti"  torna a "rombare".

Anche quest’anno dobbiamo contenere i numeri; l’oratorio di Villastanza di Parabiago, che negli ultimi anni ha ospitato il Wheel’s Day, è in ristrutturazione e ci concederà l'utilizzo solo di una parte degli spazi per la nostra festa.

L’oratorio, pertanto, sarà il punto di partenza e di arrivo dei motociclisti, il punto di ristoro dove verrà offerto a tutti l’aperitivo. Per garantire a tutti di godersi la giornata e il pranzo, abbiamo identificato l’oratorio per il pranzo di ragazzi bambini giovani con disabilità e le loro famiglie.  

Per tutti i motociclisti che parteciperanno all’evento ci sarà la possibilità di pranzare presso il Gentleman’s Garage, locale che si è reso disponibile a cucinare, accogliere i centauri e sostenere la Cooperativa. Nella locandina qui sotto, trovate tutto il programma e i riferimenti necessari!

Vi aspettiamo!