Stelle con la granella, presepi al cioccolato, i panettoni ai quattro cioccolati. Per il 2021, dopo un anno "passato come è passato" la nostra Cooperativa torna a riproporvi dei dolci particolari per festeggiare l vostro Natale. 

Iniziamo con le "tortine stelle" con granella alla nocciola che potete acquistare sia al cioccolato al latte sia al cioccolato fondente; 150 gr di prodotto a un prezzo di 10 euro cad. 

Passiamo poi ai Presepi di cioccolato, vere e proprie raffigurazioni della Natività, anche in questo caso sia al latte sia al cioccolato; 350 gr. di prodotto a un prezzo di 10 euro cad.

Infine, il panettone ai quattro cioccolati che, ormai da qualche anno, la Panetteria di Matteo Cunsolo, artigiano pasticcere di Parabiago, realizza dedicando alla nostra Cooperativa un pensiero speciale. Per ogni panettone venduto, la metà dell'incasso sarà devoluto per sostenere le nostre attività. I panettoni artigianali della Panetteria sono disponibili ai gusti latte, fondente, bianco e ruby dai sentori fruttati. Panettone da 1 kg costo 30 euro. Quello più piccolo, da 400 gr. costo 10 euro. 

I dolci di Natale saranno disponibili nel nostro negozio La Bottega delle Chicche di San Giorgio su Legnano dal 20 di novembre. Ma, se lo volete, potete iniziare a prenotarli scrivendo all'indirizzo email labottegadellechicche@laruotaonlus.org oppure telefonando al 331/7233623.